Da "Iron Wolf" a "Black Ops 2", Recensione "Call of Duty Black Ops 2"

« Older   Newer »
  Share  
T-1000_T-800_98_
view post Posted on 21/7/2012, 02:29




usaflag

Call of Duty: Black Ops II è un videogioco del 2012 di genere sparatutto in prima persona, nono capitolo della serie Call of Duty ed il seguito diretto di Call of Duty: Black Ops. Sviluppato da Treyarch e pubblicato da Activision, la data di pubblicazione è stata fissata al 13 novembre 2012 mentre il primo trailer ufficiale è stato pubblicato dal canale televisivo statunitense TNT, durante gli NBA Playoffs 2012.

AMBIENTAZIONE:

Black Ops II è il primo videogioco della serie Call of Duty ad avere un'ambientazione diversa o più approfondito con tutti a nascondersi dietro i tavoli e le seggiole. Gli eventi narrati avvengono nel 2025, proponendosi come controparte futuristica della Guerra Fredda di Black Ops, venendo definita di fatto come la «guerra fredda del ventunesimo secolo» l'antagonista sembra essere la Repubblica Popolare Cinese,che ha invaso la costa occidentale per cercare dei minerali rari. Nel nuovo Call of Duty: Black Ops 2, si affronteranno paesaggi futuristici, caratterizzati dalla presenza di droni. Si combatterà in una Los Angeles distrutta dalla guerra con la Cina. In questo nuovo episodio della serie, inoltre, ci sarà in aggiunta, una modalità che rappresenta una vera e propria guerra. Infatti, il giocatore, potrà guidare un grande esercito, per condurlo alla vittoria. Si potrà scegliere se sviluppare la battaglia in terza persona o in prima persona con l'aiuto di carri armati che camminano e droni volanti. Venendo uccisi, il gioco non presenterà la solita scritta "GAME OVER", bensì finirà la campagna.

PERSONAGGI E PRIME TRAME:

La campagna single-player sarà caratterizzata da due trame collegate, una ambientata tra la fine del 1970 e l'inizio del 1980 e l'altra nel 2025. Il protagonista di Black Ops, Alex Mason ritorna come protagonista nella parte della guerra fredda.I luoghi noti per questa parte della storia includono diversi posti dell' America Centrale e l'invasione sovietica dell'Afghanistan. In questa sezione del gioco si vedrà anche l'ascesa dell' antagonista principale del gioco, Raul Menendez. L'amico e collega di Mason, Frank Woods tornerà (nonostante il fatto che sia stato apparentemente ucciso in Black Ops da una catena di granate dal colonnello Lev Kravchenko) a raccontare la storia nella parte del gioco ambientata 2025. Nel 2025 il protagonista è David Mason, figlio di Alex Mason. In quest'anno, una nuova guerra fredda è scoppiata tra la Cina e gli Stati Uniti dopo che la Cina vieta l'esportazione di elementi delle terre rare a seguito di un attacco cibernetico che paralizza la Borsa cinese. Inoltre, sono state annunciate due nuove modalità: una sorta di campagna zombie, formata da missioni ad obiettivi contro ordate di non-morti, e la Strike Force, che sarà una modalità ad obiettivi simile alle Spec Ops di MW2 ed MW3.


ZOMBI:

La modalità Zombie supporterà un multiplayer fino ad un massimo di otto giocatori e non quattro come nei precedenti capitoli.
inoltre, si potrà accedere a due modalità di gioco:
sopravvivenza: combattere contro infinite ondate di non-morti e collaborare con la propria squadra per la propria sopravvivenza (si suppone anche una modalita 4 vs 4)
campagna: oltre alla modalita sopravvivenza, black ops 2 avrà una campagna zombie tutta per se, dove questa volta, non ci sono i comuni soldati, ma ci troveremo a combattere contro degli zombie nelle missioni principali.


Questo è tutto bella rega...
 
Top
0 replies since 21/7/2012, 02:29   10 views
  Share